La risposta è stata un’altra gara di 24 ore in programma due settimane più tardi in Texas, tuttavia, questa volta vorrei fare l’assolo di tutta corsa. Avevo bisogno di dimostrare a me stesso che ero in grado di fare più di quanto avessi mai fatto prima, per completare in realtà qualcosa che la maggior parte dei miei amici non avrebbe mai nemmeno in considerazione. Non ho bisogno di vincere la fama, la fortuna o anche la lonza (Vero Andrea Tiburzi?). Ho solo bisogno di finire, e per eliminare ogni dubbio che si era impegnato a la corsa e lo diede mio meglio.
La gara è iniziata a mezzogiorno il Sabato con un 1/2 km Le Mans correre per le biciclette poi abbiamo cavalcato lo stesso 9 miglia (14,5 km) giro finché il tempo trascorso 24 ore dopo. Racers potrebbe fermarsi e riposare o riparare tutte le volte che voleva. Insieme con i piloti solisti erano diverse squadre in competizione. Le squadre avevano una strategia diversa. Il loro obiettivo era quello di guidare ogni giro il più velocemente possibile e passare il testimone al corridore successivo come ha iniziato il suo giro. Come un solo pilota, il mio piano era quello di guidare un ritmo più lento costante in modo da poter sopportare la notte.
Quando sono tornato, il Camber era pronto a guidare di nuovo, ma i ragazzi ha detto che la corona era piegato, ma dovrebbe essere a posto. Mentre mio figlio mi ha cucinato un po ‘di spaghetti al ragù, ho fatto una doccia veloce per aggiornare me e cambiato i vestiti. Mentre seduto lì, mio figlio e ho scritto su alcuni obiettivi per aiutarmi a ottenere la mia mente concentrata sul finire la gara. Ogni giro completato significava un’altra pietra miliare era stata compiuta. Laprima tappa è stato di 5 giri – più di quanto mi completato la gara dello scorso anno (come parte di una squadra).
.
Dopo aver mangiato, ho preso la Camber e siamo andati fuori per il 4 ° giro. Mi è stata alimentata, idratata, ha avuto una moto più leggera e la temperatura cominciava a raffreddarsi. Avevo una bella cavalcata, in realtà ho apprezzato e la mia frequenza cardiaca cominciava a calmarsi. La catena spuntato fuori solo una volta così ho pensato che avrei potutovivere con questo. Quando sono entrato, mi era scesa al 13 ° posto. Nessun problema, sapevo che i miei concorrentisarebbe anche prendere alcune pause prolungate troppo. Sono andato subito fuori per il mio 5 ° giro, era ormai buio -mi piace andare in bicicletta di notte. E ‘stato rigenerante. Alla fine ho sentito come se potessi endurethe intere 24 ore.Beh, la Camber non era conforme. E hanno iniziato a lanciare la catena più spesso.
Quinto giro completato – Prima tappa: più giri rispetto allo scorso anno (Come parte di una squadra) . Posto: 8
Con il pesante Moto, avevo paura vorrei lottare per completare la gara. Ma lei è una cavalla affidabile, così forte e sicuro di sé. Inoltre, la mia frequenza cardiaca era stabilito fino a un ritmo gestibile. Era ormai notte fonda, fa fresca, manon fa fredda. La salita all’inizio del corso mi ha preoccupato, ma lei è salito agilmente. Dopo la salita, all’inizio, c’era unlungo tratto di “rulli”, in cui ho potuto scivolare attraverso come una “traccia pompa.” Non vedevo l’ora di questa sezione su ogni giro perché ho potuto lasciare che il gioco bici, frustate e filatura attraverso gli alberi. E la parte migliore è stata,non ho avuto molto a pedalare.
Giro 7 completato: Pietra miliare – distanza più di quanto io abbia mai guidato prima in un giorno. 7 ° posto (i miei concorrenti devono essere state dormendo)
Giro 8 completato: Pietra miliare – più miglia di Lorenzo Di Battista stimato. 5 ° posto, come potrebbe essere?
Quando ho finito il mio giro 8, Jordan stava dormendo. Aveva una bottiglia di acqua fresca pronta per me e un Clif Bar.Non l’ho svegliato anche quando sono tornato dalle prossime 2 giri. Durante la notte, la batteria è morto il mio Garmin e ho dovuto caricare per qualche giri. Ho anche acceso le batterie per quelli freschi per terminare la guida notturna.
9, 10, 11 ° giri completati: il sole cominciava a salire. Tuttavia, siamo stati con il mio cellulare per un orologio, ma per qualche ragione, ha mostrato il tempo di essere un nostro più tardi di quanto realmente fosse. Mentre era fuori per il mio12 ° giro, stavo cercando di arrivare alla pace con la prospettiva che non posso raggiungere il mio obiettivo di 200km. Il tempo stava per scadere.
12 ° giro completato: Pietra miliare – 108 miglia (173 km)! Questo era il minimo che sarei stato soddisfatto, almeno 100 miglia. Tuttavia, non ero finita! Jordan era sveglio e preparato la colazione, mentre ho messo su i vestiti nuovi per l’ultima volta. Anche se ho mangiato la colazione, ha controllato il mio stato (ancora 5 ° posto) e realizzato il nostro”orologio” era sbagliato. Ho avuto un’altra ora. GRANDE! Quando ho lasciato sul giro successivo, ho capito che fino a quando La Bestia poteva sopportare, così potrebbe io, ma come ho detto prima, è affidabile, si potrebbe facilmentesopravvivere.
Ho avuto circa 1 ora e mezza a sinistra in modo sapevo che avrei potuto ottenere un altro giro mi trovi fino a quando holasciato il giro successivo prima di mezzogiorno, le regole permetterebbe quel giro di contare se ho finito prima di13:30. I miei “Big Pig” amici ha chiesto se volevo andare a fare un altro giro, la mia risposta è stata “Of Course”. Due dei loro compagni di squadra che erano anche correndo da solo aveva già rinunciato con 3,5 giri e 7 giri. Essi non devono essere parenti stretti del Cinghiale, Mirco Foracappa 😉
14 ° giro completato: Pietra Miliare Maggiore – avevo completato una gara di durata 24 ore senza uscire! Ho guidato126 miglia (201 km) e abbinate la stima della onorevole Sergio Barboni e il mio obiettivo personale. (tuttavia, non eroin grado di battere la stima di Ironman Giacomo Castagnani a 250 km – troppo male) ahahah
GRANDE DAVID!!! Hai la mia stima!!!!
BRAVO DAVID, GRANDE IMPRESA!!! ADESSO TI ASPETTA L’ODORE DELLA PECORA SUI NOSTRI SIBILLINI!!!
BIG DAVID eheheh….dai che la prossima volta riuscirai a fare i 250 km da me stimati. Ciao a presto
Complimenti ! mi sono immedesimato nella gara e ho immaginato di respirare la polvere di terra del Texas…
Grande Ragazzi!!! Questo fine settimana cercherò di riscattarmi in un’altra corsa di 24 ore. Questa volta, il mio obiettivo è 250 km. Spero di non deludere Giacomo 😉 Il report a presto. Andiamo!